Dove va il mercato della sicurezza privata italiana? Come può affrontare i robusti competitor europei? Quali spunti può trarre dalle loro esperienze? In che modo la tecnologia può aggiungere valore al cliente finale? E come può il capitale umano restare al centro in un contesto sempre più disarmato e legato alla componente tecnologica? Per riflettere su queste ed altre tematiche, FederSicurezza organizza il prossimo 13 Novembre pomeriggio, presso la Fiera SICUREZZA a Milano-Rho, un convegno intitolato “La filiera della sicurezza integrata: nuove sinergie tra capitale umano, tecnologia e opportunità di business”.

Per fare il quadro dello scenario di mercato italiano, verrà presentato il Rapporto FederSicurezza 2019: uno spaccato su tendenze, sentiment e preoccupazioni del comparto vigilanza e sicurezza privata. La situazione italiana verrà poi messa a confronto con quella dei ben più dimensionati competitor europei: verranno quindi indicati nuovi mercati emergenti, dalla travel security ad un impiego più evoluto e creativo degli addetti ai servizi fiduciari. www.vigilanzaprivataonline.com sarà presente con Ilaria Garaffoni per riferire nel dettaglio.

Appuntamento in Sala Saturno (Padiglione 10) a Fiera SICUREZZA 2019 (Milano-Rho) il 13 Novembre 2019 h. 14.30. I posti sono limitati: per accedere gratuitamente alla fiera, richiedete il codice invito a eventi@federsicurezza.it

 

La filiera della sicurezza integrata: nuove sinergie tra capitale umano, tecnologia e opportunità di business
1.1 MiB
20 Downloads
Dettagli
Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail
Network
Pagina  Facebook GooglePlus Twitter Linkedin Youtube RSS Mail
I Video
Video
Video