SICUREZZA 2019: un mese all’appuntamento a Fiera Milano

A un mese dall’apertura SICUREZZA 2019, la manifestazione di Fiera Milano che si terrà dal 13 al 15 novembre a Rho, svela numeri e contenuti. Ad oggi sono 539 gli espositori, in crescita del 16% rispetto alla scorsa edizione, che accoglieranno gli operatori con una proposta altamente rappresentativa del mercato, tra grandi novità e lanci di nuovi prodotti. Le tecnologie chiamate a mettere in protezione case, città e beni sono profondamente cambiate e con loro le professionalità che le gestiscono e installano. Integrazione, digitalizzazione, soluzioni smart saranno i driver di una proposta espositiva che unisce il meglio delle tecnologie a un ricco calendario di incontri formativi e aree speciali.

Grazie alla presenza dei principali brand italiani e internazionali, SICUREZZA permetterà di valutare novità e anteprime in tutti i comparti – trasporto valori, controllo accessi, sicurezza passiva, videosorveglianza, antincendio – ma anche di contestualizzare e comprendere le spinte evolutive del settore e guidare i professionisti verso il mercato di domani.

Ricca anche l’offerta formativa, che vede diversi appuntamenti dedicati al mondo della vigilanza privata, con riflessioni sulla formazione delle guardie giurate, la gestione e la formazione della sicurezza privata, gli obblighi antiriciclaggio. Tematiche di grande attualità, come il rinnovo del CCNL e l’importanza dell’uso di tecnologie evolute, verranno affrontate il 13 Novembre 2019 in sala Saturno (pad. 10) durante il convegno FedersicurezzaLa filiera della sicurezza integrata: nuove sinergie tra capitale umano, tecnologia e opportunità di business” .

E’ possibile acquistare il biglietto online è sul sito www.sicurezza.it, risparmiando fino al 50% sul costo del biglietto. Per chi avesse ricevuto un codice invito, è sufficiente inserirlo in fase di registrazione sul sito di manifestazione per ottenere il pass personale.