Problemi con l’adeguamento al decreto capacità tecnicaSicurservizi avvia un’offerta formativa a favore degli Istituti di Vigilanza Privata che devono affrontare gli obblighi previsti dal DM 269/2010 su tutte le aree di intervento richieste: normativo giuridica; tecnico operativa; informatica tecnologica; ispettivo legale. I corsi di formazione sono modulari e possono essere somministrati in azienda o presso la sede di Sicurservizi, in forma individuale o aggregata. I percorsi formativi sono articolati in tre diverse tipologie.Aggiornamento breve
classe A: attività di vigilanza (anche con utilizzo di unità cinofile) di tipo ispettiva, fissa, antirapina, antitaccheggio.
classe B: ricezione e gestione di segnali provenienti da sistemi di televigilanza e telesorveglianza. Gestione degli interventi su allarme.

Aggiornamento specifico

classe A: servizi regolati da leggi speciali o decreti ministeriali.
classe B: servizi regolati da leggi speciali o decreti ministeriali svolti da personale diverso dalle guardie particolari giurate.

Aggiornamento complesso

classe C: servizi di trasporto e scorta valori, incluso prelevamento e caricamento di valori da mezzi di custodia e distribuzione.
classe D: servizi di custodia e deposito valori.

Informazioni: info@sicurservizi.it

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail
Network
Pagina  Facebook GooglePlus Twitter Linkedin Youtube RSS Mail
I Video
Video
Video