A seguito delle dimissioni di Agatino Napoleone, avvenute durante l’ultima Assemblea Generale dei Soci, Antonella Pavesio è subentrata nella carica di Presidente Nazionale di Federpol (Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza), con decorrenza dal 1 giugno 2018. Nel ringraziare il Past President per la proficua e duratura collaborazione con la nostra testata, porgiamo i migliori auguri di buon lavoro alla Dottoressa Pavesio.

Durante il mandato di Napoleone si è dato l’avvio all’accreditamento di Federpol presso la Regione Lazio per la formazione ed è stato portato avanti in maniera sempre più profondo il percorso europeo, in particolare attraverso la proposta al Garante Europeo per la Privacy della costituzione di una piattaforma europea ove far convergere gli interessi della categoria tutta.

Trattandosi di Presidente non eletto, il primo impegno di Antonella Pavesio sarà quello di portare l’Associazione a nuove elezioni, nel rispetto dello Statuto.
Tra le prime nomine effettuate: Angelo De Pascalis come Presidente Vicario Nazionale e Angela Stella Sole come Vice Presidente pro tempore dell’Area Nord.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail
Network
Pagina  Facebook GooglePlus Twitter Linkedin Youtube RSS Mail
I Video
Video
Video Video Aiss