Gli investigatori privati al Privacy Day Forum

26 Apr 2012

di Ilaria Garaffoni

AREZZO – Il 9 Maggio 2012 torna ad Arezzo il Privacy Day Forum, una vera maratona formativa e  di aggiornamento sulla privacy, declinata nelle sue molteplici e complesse sfaccettature da esperti di varie estrazioni professionali e da ospiti d’eccezione.
In questo importante appuntamento formativo, di rilevanza nazionale, Federpol rappresenterà la voce degli investigatori privati italiani e delle agenzie di informazioni commerciali che insistono sul territorio. Toccherà infatti al Presidente Genuario Pellegrino portare il saluto di una categoria, come quella investigativa, che è stata pesantemente investita dalla normativa sulla privacy e che non di rado è stata invisa all’autorità che tutela la riservatezza personale.

Il Privacy Day Forum coinvolge molte figure chiave: Consulenti Privacy, Avvocati, Amministratori di Sistema, Consulenti del Lavoro, Responsabili Privacy Aziendali, Commercialisti, Periti Industriali, Responsabili del Trattamento, Ingegneri, Giornalisti, Direttori Sanitari, Dottori Commercialisti, Investigatori Privati e tutti gli imprenditori che operano in settori “caldi” per la privacy.

Appuntamento al Privacy Day Forum il 9 maggio 2012: partecipazione gratuita previa registrazione. Info: http://www.federprivacy.it

I Video

https://www.anivp.it/

Archivi