invito-federsicurezza-roma-1Non solo certificazione, ma anche formazione e sicurezza marittima i temi caldi del prossimo appuntamento convegnistico targato FederSicurezza, centrato sugli interventi normativi di attualità e sulle più recenti evoluzioni in corso nella vigilanza privata. Per la mattinata del 27 aprile 2015 è infatti previsto a Roma il Convegno dedicato a “Vigilanza privata e nuove aree di business: certificazione e formazione come strumenti di competitività”, organizzato da FederSicurezza e AJA Registrars Europe (organismo di certificazione internazionale), con l’autorevole partecipazione dell’Università degli Studi “Niccolò Cusano”. Presenti esponenti del ministero dell’Interno e del Comando Generale della Guardia Costiera, oltre ad esperti e rappresentanti della stampa.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli operatori del settore – associati e non – per approfondire e discutere il nuovo corso della vigilanza privata italiana, insieme ad un variegato panel di ospiti qualificati, a disposizione per illustrare impegni, opportunità e spunti concreti di adeguamento nel rispetto della nuove cornice regolamentare del settore.

Appuntamento lunedì 27 aprile 2015 alle ore 9.30, presso l’Hotel Massimo D’Azeglio (sala D’Azeglio), in via Cavour n. 18 – Roma.
La partecipazione è libera ed aperta a tutti gli operatori del settore, previa registrazione.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail
Network
Pagina  Facebook GooglePlus Twitter Linkedin Youtube RSS Mail
I Video
Video
Video Video Aiss