Formazione professionale per investigatori privati al Politecnico di Milano

MILANO – I soggetti titolari di licenza da meno di cinque anni e sprovvisti di laurea sono tenuti a partecipare a corsi di perfezionamento teorico-pratico in materia di investigazioni private ad indirizzo civile, penale o di informazioni commerciali, come richiesto dall’Allegato G “Requisiti professionali minimi e di capacità tecnica del titolare di licenza di investigazione privata e di informazioni commerciali” pubblicato sul supplemento della Gazzetta Ufficiale n. 37/L del 14/02/2011.
A.I.PRO.S., Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza organizza presso il Politecnico di Milano un corso, abilitante al mantenimento della licenza per agenzie investigative, valido ai sensi del DM 269/2010.
La durata del corso è di 60 ore e il periodo di svolgimento spazia dal 15 ottobre al 17 dicembre 2013. Poichè molti investigatori titolari di licenza da oltre cinque anni hanno chiesto di partecipare a singole giornate del corso per ottemperare all’obbligo di formazione continua annuale, sarà possibile seguire anche le singole lezioni selezionate rispetto al calendario pubblicato su www.aipros.org. Riduzioni per i soci A.I.PRO.S.