Operatori e Istituti di Vigilanza privata si incontrano a Roma

02 Apr 2013

di Ilaria Garaffoni

ROMA – Il prossimo 11 aprile 2013, presso l’Hotel Mediterraneo di Roma in Via Cavour 15, si terrà un incontro aperto a tutti gli operatori e le Imprese operanti nel settore Vigilanza privata.
Gli stakeholder del comparto, trasversalmente e fuori dai contesti associativi, potranno confrontarsi sulle tematiche più rilevanti per il futuro di una “professione vigilanza” che è ormai in ginocchio.
Con uno scambio franco e diretto, si discuterà di normative, in particolare del DM 269/2010, della recente sentenza del TAR Lazio e dei suoi possibili effetti sul mercato e delle eventuali azioni processuali da intraprendere (come Assicurezza ha già annunciato).

Ma si parlerà anche di tematiche più generali come l’abusivismo e la lotta all’illegalità, il rinnovo del CCNL di categoria e la perdurante spaccatura del tavolo di negoziazione; la degenerazione del sistema dei network. Il tutto calato in un contesto recessivo come non si ricordava dal dopoguerra.

L’incontro, organizzato da Fulvio Valandro, coinvolgerà esponenti del settore, ma anche tecnici, rappresentanti del Ministero dell’Interno e politici in carica o di nuovo inserimento. Anche www.vigilanzaprivataonline.com è invitata, in quanto media di riferimento per il settore vigilanza privata.

Per informazioni e prenotazioni: edironda@gmail.com

I Video

https://www.anivp.it/

Archivi