“Continuità valori”: Fidelitas e Mondialpol in rete per garantire la continuità operativa nel trasporto e nella gestione di valori

11 Mar 2014

di Ilaria Garaffoni

Era nell’aria e probabilmente non sarà l’ultima: Fidelitas e Mondialpol hanno creato la prima rete d’impresa del settore Trasporto, Contazione e Custodia Valori.
Il suo nome ne racconta già la mission: “Continuità Valori” intende infatti garantire alla propria clientela, pubblica e privata, non solo la continuità operativa in caso di eventi critici, ma anche la qualità e la sicurezza dei processi di lavorazione dei valori e, in generale, di affidabilità dell’mpresa e di professionalità nei Servizi. Affidabilità di cui soprattutto il settore bancario sentiva l’esigenza, in particolare dopo gli ultimi, clamorosi casi di operatori privi di etica che hanno offuscato la credibilità dell’intero comparto. Continuità Valori impiega oltre 3300 dipendenti che operano in 9 regioni, 400 tra furgoni blindati e mezzi speciali adibiti al trasporto valori, 21 sale conta, per un totale di bilancio aggregato dei due Gruppi che si attesta per il 2013 sui 320 milioni di euro.

I Video


Consigliati


Archivi