Vigilanza Privata: Mondialpol punta al Sud e cresce nel trasporto valori

04 Gen 2021

di Ilaria Garaffoni

Dopo l’acquisto di tre rami d’azienda di Allsystem (Trasporto e Conta Valori e Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari) per diverse province del Nord, che ha consolidato la leadership del gruppo nel Trasporto Valori e nella Contazione, Mondialpol scommette sul Sud e acquista, tramite Vedetta2Mondialpol, il ramo d’azienda di Vigilanza Stradale, Fissa e Trasporto Valori di G4 Vigilanza per le province di Bari, Brindisi e Taranto. L‘acquisizione, in pieno vigore da Febbraio, porterà in dote al Gruppo 6 milioni di fatturato e 100 guardie giurate. Ma l’espansione in Puglia non è che l’avvio di una strategia espansiva che punta ad altre regioni del Meridione, dichiara la dirigenza del gruppo Mondialpol, il cui fatturato aggregato previsto per l’anno 2020 è di circa euro 260 milioni con all’attivo 4.000 dipendenti.

G4 Vigilanza S.p.A. consoliderà l’intera gamma dei servizi nei territori del centro e del nord del Paese e, al sud (Puglia compresa), contiunerà a svolgere le attività della
divisione dei Servizi fiduciari. G4 Vigilanzacontinuerà ad operare al sud con il ramo di facilities e, a livello nazionale, svolgerà le attività di General Contractor (network commerciale ai sensi dell’articolo 115 del T.U.L.P.S.), con il progetto di sviluppare una fitta rete commerciale in tutto il paese.

 

 

 

I Video

https://www.anivp.it/

Archivi