Vigilanza privata 2.0…coming soon!

Top_manager_della_vigilanza_privata_a_confronto_per_disegnare_al_sicurezza_privata_del_domani-vigi_2.0Dieci top manager a confronto per affrontare la peggiore crisi che il nostro paese abbia mai visto.
Dieci top manager a confronto sulla rivoluzione imposta dalla riforma della vigilanza privata.
Dieci top manager a confronto per tratteggiare i contorni di un settore che cambia pelle.

Dieci diverse visuali accomunate da problematiche simmetriche a quelle di qualunque altra attività d’impresa, ma anche da pastoie e lacciuoli peculiari di una categoria ancora al bivio tra le libere regole del mercato e le imposizioni unilaterali dell’autorità tutoria.
Dieci diversi approcci al fare vigilanza ai tempi della crisi, uniti dalla necessità di evolvere per far fronte alle nuove esigenze del mercato, ai robusti competitor in arrivo e al riassetto che, inevitabilmente, riorganizzerà la scacchiera competitiva del domani.

Questa la sintesi di una giornata di condivisione franca e genuina, dove si sono superate le distanze di casta e i campanilismi, il sospetto e la diffidenza competitiva. Una giornata dove si è accorciata anche la distanza con l’autorità, che ha dialogato alla pari con i protagonisti di un mercato chiamato a ripensare nel profondo il proprio modo di produrre sicurezza nel paese. Pena l’estinzione.

 

Vigilanza 2.0: top manager a confronto per disegnare la sicurezza privata del domani.
Coming soonrestate sintonizzati per leggere il resoconto dell’evento romano del 18 aprile 2012!