Milano: nuovo corso per professionisti della security aziendale

23 Gen 2012

di Ilaria Garaffoni

MILANO – Dopo le tre aule didattiche avviate su Roma, Sicurservizi, struttura di riferimento del sistema associativo Federsicurezza, assieme al CISPA dell’Università di Tor Vergata, hanno programmato anche su Milano il Corso di formazione per professionisti della security Aziendale, corso in fase di qualifica CEPAS, conforme al DM 269/2010 e alla norma UNI 10459 del marzo 1995 “funzioni e profilo del professionista della security aziendale”.

Il corso è quindi di particolare interesse per gli operatori della vigilanza privata che vogliano adeguare la propria formazione ai dettami del DM capacità tecnica.
L’inizio dei corsi è previsto per il 10 Febbraio 2012, presso le aule formazione di Certiquality in Via Gaetano Giardino 4 a Milano. Le lezioni si terranno nelle giornate di venerdì (09:00-18:00) e di sabato mattina (09:00- 13:00). Possono presentare domanda di ammissione al Corso i soggetti in possesso di Diploma di istruzione secondaria (quinquennale) o titolo superiore.
Gli interessati sono pregati di mettersi in contatto con Sicurservizi a mezzo mail: info@sicurservizi.it specificando l’eventuale appartenenza al sistema Federsicurezza al fine di usufruire del trattamento agevolato riservato.

 

I Video

https://www.anivp.it/

Archivi