Vigilanza Privata: corso a Napoli conforme al DM capacità tecnica

06 Ago 2012

di Ilaria Garaffoni

NAPOLI – L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ha varato un nuovo corso per “Professionisti della Security Aziendale” che varà sede della didattica a Napoli. Le lezioni, che si terrano al giovedi pomeriggio, al venerdì mattina e pomeriggio e al sabato mattina, inizieranno il 14 settembre per concludersi il 23 novembre 2012.

Il corso – universitario (quindi destinato a soggetti in possesso di Diploma di istruzione secondaria quinquennale o titolo superiore) – è organizzato, realizzato ed attestato dall’Università degli studi di Roma Tor Vergata, ed è conforme alla norma UNI 10459. Il corso è qualificato da CEPAS, il principale organismo in Italia per la certificazione della figura del “Security Manager” ai sensi della UNI 10459 ed è conforme al DM 269/2010 e riconosciuto dal Ministero dell’Interno ai sensi dell’allegato “B” del decreto stesso.

Grazie ad un accordo tra Sicurservizi e l’Università di Tor Vergata, verranno riservate significative agevolazioni sui costi di iscrizione al personale degli Istituti di Vigilanza che fanno parte di Associazioni aderenti a Federsicurezza. Attenzione: le iscrizioni chiudono il 27 Agosto 2012!

Per iscrizioni e info: info@sicurservizi.it

I Video

https://www.anivp.it/

Archivi