Altissimo il profilo degli interventi al Summit europeo del CoESS – Confederation of European Security Services, cui aderisce FederSicurezza, che si terrà il prossimo 10 Ottobre a Roma negli headquarter di Confcommercio. Parleranno Hans Das, capo Unità Counterterrorism della DG Home Affairs presso la Commissione Europea, Michèle Coninsx, Executive Director del Counter-Terrorism Executive Directorate (CTED) presso le Nazioni Unite, Yvan De Mesmaeker, Segretario Generale dell’European Corporate Security Association (ECSA), come pure Ard van der Steur, Presidente della Private Security Association Nederlandse Veiligheid ed ex Ministro olandese dell’Interno e della Giustizia. Si alteranno poi al podio rappresentanti di spicco della scena di mercato europea ed internazionale, come Danny Vandormael (Seris Group), Wiljan Van Loon (Securitas Services Europe), Ashley Almanza (G4S), Javier Tabernero (Prosegur). E faranno ovviamente gli onori di casa Anna Lapini (Confcommercio), assieme al Presidente di CoESS, Marc Pissens, e al Presidente di FederSicurezza, Luigi Gabriele.

Scopo della giornata di lavori: identificare i punti di convergenza dei diversi mercati nazionali per dare continuità alla sicurezza in uno scenario in divenire, trarre vantaggio dai mutamenti del mercato e della scacchiera competitiva aggiungendo nuovo valore al cliente, elaborare nuove e più remunerative forme di servizio per le imprese e la società nel suo complesso, costruire assieme nuovi partenariati pubblico-privato, migliori pratiche di cooperazione e modelli di business più evoluti.

L’attestato di partecipazione, rilasciato da AJA Registrars Europe, è valido ai fini dell’aggiornamento permanente del Security Manager (norma UNI 10459:2015 p.to 6.4.2).

Ingresso gratuito previa registrazione: informazioni e prenotazioni su eventi@federsicurezza.it, Telefono: +39 06.42014405. E’ prevista la traduzione simultanea

 

2019-European-Security-Summit
2019-European-Security-Summit
2019-European-Security-Summit.pdf
871.0 KiB
253 Downloads
Dettagli
Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail
Network
Pagina  Facebook GooglePlus Twitter Linkedin Youtube RSS Mail
I Video
Video
Video