Altissimo l’interesse per l’edizione 2019 del Rapporto FederSicurezza, che tratteggia l’andamento del mercato della sicurezza privata in Italia. Alla presentazione in anteprima, di scena il 9 Aprile 2019 a Napoli, hanno infatti confermato personalità del calibro di Nicola Molteni, Sottosegretario al Ministero dell’Interno; Antonio De Iesu, Questore di Napoli; Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regione Campania (Verdi); Vincenzo Viglione, Consigliere Regione Campania e Segretario Comissione Anticamorra (M5S); Gianluca Cantalamessa, Capogruppo Lega Commissione Antimafia e Segretario Regionale Campania e Umberto De Gregorio, Presidente CdA Ente Autonomo Volturno.

Numeri, dati e sentiment degli operatori della vigilanza privata verranno quest’anno arricchiti da un focus sulla situazione meridionale (criticità, peculiarità del tessuto sociale e criminale, ricchezza del territorio) e da uno spaccato sulle nuove opportunità di business offerte dalla tecnologia e dalla sicurezza cyber, elemento ormai imprescindibile di un’offerta integrata di sicurezza.

Alla presentazione della Rapporto seguirà una Tavola Rotonda, intitolata “La sicurezza privata nel Sud Italia: criticità e soluzioni. Politica, utenza e operatori del settore a confronto”.
Moderata da Ilaria Garaffoni, Direttore Responsabile di www.vigilanzaprivataonline.com, la tavola rotonda vedrà avvicendarsi alte personalità della scena politica territoriale, grande utenza e operatori del comparto per definire un nuovo modello partecipato di sicurezza.

La giornata di lavori sarà anche l’occasione per presentare la neonata Federsicurezza Sud, branch federale interamente dedicata alle imprese di sicurezza dell’area centro-meridionale.

L’evento, valido ai fini dell’aggiornamento permanente del Security Manager (UNI 10459:2015 p.to 6.4.2). e di scena nella splendida cornice dell’Hotel Royal Continental di Napoli, è ad ingresso libero – fino ad esaurimento posti – e previa registrazione presso: eventi@federsicurezza.it

“Rapporto FederSicurezza 2019 Cyber, tecnologie, servizi innovativi: nuovi scenari per una vigilanza privata evoluta”
1.0 MiB
99 Downloads
Dettagli
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail
Network
Pagina  Facebook GooglePlus Twitter Linkedin Youtube RSS Mail
I Video
Video
Video