buttafuoriLa Regione Lazio ha indetto un bando per gli addetti alla sicurezza con particolare riferimento alla riqualificazione del personale, meglio conosciuto con la definizione di “ex-Buttafuori”. L’Ente attuatore di riferimento è Global Investigation Service s.r.l., società che svolge servizi di controllo durante le attività d’intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi anche a tutela dell’incolumità dei presenti con mansioni di accoglienza, controllo, prevenzione e gestione dei flussi di pubblico.

Impegnata da anni nel settore delle Investigazioni Civili e Penali, nelle Investigazioni nel campo Assicurativo e nelle Indagini Difensive nel Procedimento Penale, GIS si occuperà di tutti gli aspetti teorico-pratici relativi al corretto svolgimento delle attività del corso.

Il bando di partecipazione, codice Cup F89D17003730009 cofinanziato dall’Unione Europea –POR FSE 2014/2020, è destinato a tutti gli inoccupati o disoccupati residenti da almeno 6 mesi nella Regione Lazio, a giovani e adulti, uomini e donne che abbiano superato il diciottesimo anno di età.

Il corso permetterà ai partecipanti di ricevere un attestato di Qualifica da poter poi spendere per accedere al mondo del lavoro nei molteplici settori relativi agli addetti alla sicurezza.

Nel sito http://www.gisroma.it/formazione/ è possibile scaricare le domande per accedere al corso da presentare entro le ore 13 dell’ 8 marzo 2018.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail
Network
Pagina  Facebook GooglePlus Twitter Linkedin Youtube RSS Mail
I Video
Video
Video