MondialpolLa vigilanza privata continua nel suo processo di polarizzazione del mercato. In attesa che si formalizzi la gigantesca operazione di vendita dell’IVRI, altri due storici protagonisti del settore rafforzano le proprie quote di mercato. Parliamo della Mondialpol di Fabio e Marco Mura, e di Allsystem (Vincenzo Serrani e Private Equity Partners), che si avviano all’integrazione industriale. Obiettivo? Dar vita ad un colosso da 350 milioni di ricavi, 4.500 guardie giurate, 1.500 operatori fiduciari, oltre a migliaia di mezzi – blindati inclusi, sale conta e centrali operative.

Sinora è stata firmata solo una lettera di intenti: l’integrazione dovrebbe infatti concludersi entro il mese di Agosto.
Se andrà a buon fine,  e c’è da scommetterci visto che la lettera è vincolante, potrebbe nascere un mega polo industriale nella sicurezza privata, capace magari di contrastare la possibile egemonia della nuova proprietà IVRI e capace di operare in 10 regioni in forma diretta e su tutto il territorio nazionale tramite i corrispondenti certificati del Network Mondialpol Service.

 

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail
Network
Pagina  Facebook GooglePlus Twitter Linkedin Youtube RSS Mail
I Video
Video
Video