logo-aissROMA – E’ stato firmato il 16 aprile a Roma, presso la sede di Federterziario e alla presenza dei rappresentanti dell’Associazione Italiana Sicurezza Sussidiaria (A.I.S.S., Federterziario, UGL Sicurezza Civile, Confederazione Italiana dell’Impresa e Artigianato (CONFIMEA) e Confederazione Federterziario Confimea (CFC), il rinnovo del CCNL per i dipendenti di Agenzie di Sicurezza Sussidiaria non armata e degli Istituti Investigativi (Controllo attività Spettacolo – Intrattenimento – Commerciali – Fieristiche – Servizi di Accoglienza, guardiania e monitoraggio aree). “Un passo essenziale per i lavoratori e per le imprese che lo richiedevono con forza, a testimoniare la bontà del lavoro svolto e l’applicabilità concreta di questo contratto nel campo della sicurezza non armata. Un passo che – ci tengo a precisarlo – non confligge con il percorso intrapreso e l’attività di analisi contrattuale svolta dal Patto Italiano per la Sicurezza non Armata, di cui sono membro attivo. Come già annunciato agli altri membri del Patto, se da quel tavolo dovesse scaturire in un tempo ragionevole un contratto capace di sintetizzare il meglio di tutti i CCNL esistenti per il comparto della sicurezza non armata, sarò lieto di adottarlo, con il benestare dei miei associati” – commenta Franco Cecconi, Presidente di AISS.

Clicca qui per leggere il contratto oggetto di rinnovo

Contratto Collettivo Nazionale Lavoro dipendenti Agenzie sicurezza sussidiaria non armata Istituti Investigativi (AISS-UGL)
Contratto Collettivo Nazionale Lavoro dipendenti Agenzie sicurezza sussidiaria non armata Istituti Investigativi (AISS-UGL)
CCNL_per_i_dipendenti-agenzie-sicurezza_sussidiaria_non_armata_e_degli_istituti_investigativi-AISS-UGL.pdf
2.1 MiB
6706 Downloads
Dettagli

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail
Network
Pagina  Facebook GooglePlus Twitter Linkedin Youtube RSS Mail
I Video
Video
Video Video Aiss