PADOVA – La ventiduesima edizione di Bancasicura si svolgerà presso lo Sheraton Hotel di Padova nelle giornate del 12 e 13 marzo 2013. Negli anni, l’iniziativa ha sempre riscosso un elevato gradimento da parte del pubblico, ed è diventata un punto di riferimento per manager, responsabili della sicurezza, progettisti, professionisti e fornitori qualificati di beni e servizi per la sicurezza nelle banche. Vigilanza privata inclusa.
Il prossimo incontro offrirà come sempre un’importante occasione di confronto e di aggiornamento sia sull’analisi e la valutazione dei rischi, sia sulla disamina di tematiche e metodologie di più recente applicazione. Gli argomenti saranno naturalmente trattati in un’ottica di integrazione dei sistemi: del resto, l’esigenza di adottare una visione globale della sicurezza – pur in presenza di esperienze e professionalità specifiche e settoriali – è ormai diventata imprescindibile.

Il ricco programma formativo si articolerà in quattro sessioni tematiche (non in contemporanea) che faranno espresso riferimento al contesto bancario e finanziario: Analisi dei rischi e sicurezza integrata (con riferimento al D.Lgs. 231/2001), Infrastrutture critiche e business continuity (con riferimento alla Direttiva 2008/114/CE e al D.Lgs. 61/2011), Tecnologie e aggiornamenti normativi (con riferimento a provvedimenti di recente emanazione), Safety e modelli di gestione (con riferimento al D.Lgs. 81/2008).

Bancasicura 2013 permetterà non solo di approfondire le reali esigenze di sicurezza del settore bancario, ma anche di proporre prodotti e novità a un vasto e selezionato target.

Info: www.aipros.org

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail
Network
Pagina  Facebook GooglePlus Twitter Linkedin Youtube RSS Mail
I Video
Video
Video Video Aiss